Via Luigi Guercio, 190 84134 Salerno

Corso di Lingue Orientali

Nel mondo globalizzato la conoscenza delle lingue straniere è diventata indispensabile. Imparare ed approfondire le lingue è sempre più un’esigenza necessaria per giovani e adulti. E’ un’occasione culturale ma anche uno strumento per gestire al meglio la propria professionalità attuale o futura.

I corsi di lingue orientali del CFA advanced prevedono una didattica gestita rigorosamente da docenti madrelingua e da docenti bilingue con esperienza pluriennale qualificati nell’insegnamento delle lingue europee, in tal modo è possibile ricreare quelle condizioni ideali tipiche di un apprendimento full immersion in un paese straniero.

 

🇸🇦 Arabo

🇨🇳 Cinese

🇯🇵 Giapponese

 

La metodologia didattica prevede  un Test d’ingresso per ogni singolo partecipante e una formazione calibrata sulle necessità individuali, con un risultato finale garantito. Il corso prevede diverse tipologie formative (Cultura personale, Turistica, Commerciale, Settore specifico, etc.) a seconda dell’obiettivo che l’allievo, di comune accordo con il docente, intende raggiungere. 

 

 Il percorso di apprendimento si articola su tre livelli di competenza:

  • Livello A (elementary) Lo studente comprende la lingua con leggera difficoltà. Riesce in ogni caso a leggere testi semplici e utilizza frasi in ambiti di competenza e di cultura personale limitati.
  • Livello B (intermediate) Lo studente riesce a esprimersi nel mondo sociale e quotidiano seppur incorrendo in errori di grammatica. Riesce a farsi capire e a comprendere qualora l’interlocutore parli lentamente.
  • Livello C (advanced) Lo studente riesce a comprendere praticamente tutto, incluse le espressioni idiomatiche, nonostante alcuni scontati errori occasionali.

 

 

COMPILARE IL BOX  ⬇️  PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

Contattaci